Un esercito di appassionati....
Il Villorba Rugby vanta tradizionalmente un gran numero di appassionati che sono molto vicini alla società e alle imprese delle squadre di vertice. Al contempo può contare su una base solidissima di volontari, tecnici, accompagnatori, educatori, che sostengono come fossero “colonne portanti” una società molto partecipata.
Il riflesso di una ottima conduzione societaria e di un buon rapporto con il territorio, con i tecnici locali, con le famiglie, con le società sportive vicine e non, con uno sterminato numero di persone capaci dare sempre una gran mano sui campi, negli spogliatoi, nella clubhouse, nelle palestre, nel gestire le tante squadre giovanili. ”Portatori sani” di un virus buono, quello del rugby, che contamina e non lascia più, entrando nel sangue e nelle coscienze.
Se mai si dovesse scrivere una “mission” per l’A.S.D. Villorba Rugby sicuramente non si potrebbe non tener conto della sua radicata e storica vocazione a fare ottimo sport ma, ancor prima, a costruire ottimi uomini e donne, prima bimbi, poi ragazzi e quindi adulti.
Plasmati a stare assieme negli allenamenti e nelle giornate in campo, per poi ritrovarsi nella vita più forti e generosi che mai.