Entusiasmo, voglia di partire con il piede giusto e riconoscenza per lo sponsor. Sono stati questi gli elementi cardine della ormai tradizionale visita pre campionato della nostra squadra maschile che, quest’anno, ha avuto come motivo d’orgoglio in più la promozione in serie A che costringerà tutti, dal tecnico Silvio Orlando ai giocatori della vecchia e nuova guardia, al massimo impegno.
La visita allo stabilimento Omar di Spresiano del folto gruppo gialloblu ha visto i giocatori stretti attorno ai due titolari Michele e Luca Biscaro, che hanno rinnovato i complimenti alla squadra e alla società riconfermando pieno sostegno. L’azienda del resto ha tratto sicuramente dall’abbinamento con il rugby un buon riflesso anche per quel che concerne la propria attività, imperniata nella produzione di macchine per il riciclaggio dei rifiuti e il filtraggio dell’aria e quindi è al centro della emergente green economy.
Al termine delle foto di rito un beneaugurante brindisi ha suggellato l’incontro, dopo che i dirigenti hanno tracciato le linee guida per la stagione ormai alle porte. Con il proposito cardine di raggiungere in fretta la salvezza e restare in serie A.