News
L’Omar affronta Valpolicella in un match delicato in casa Tommaso Fiacchi fa il punto
Vigilia piena di ottimismo (non senza qualche ovvia preoccupazione) per l’Omar Villorba che domenica prossima in casa affronterà il “fanalino” di coda Valpolicella.
Il punto sulla situazione in casa gialloblu lo fa l’apertura  Tommaso Fiacchi, giocoforza suo malgrado costretto in tribuna per via dell’incidente al metatarso di domenica scorsa che lo costringerà al gesso e a saltare i prossimi incontri. “Ho fatto il bis – scherza Tommaso – dopo l’incidente dello scorso anno a sinistra ora s’è rotto il destro! Peccato. Siamo alla vigilia di un incontro molto importante non solo per i punti in palio (speriamo di prenderne il più possibile) quanto perché giochiamo contro l’ultima in classifica. Giocando bene e vincendo potremmo operare un ulteriore allungo sui veronesi, ma soprattutto agganciare qualche piazza superiore in classifica.

Se giochiamo come domenica scorsa (almeno per quel che riguarda la prima frazione di gioco) certamente dovremmo riuscire ad imporre il nostro peso specifico. Siamo consapevoli che nella domenica alle spalle abbiamo nella ripresa sbagliato approccio, vanificando un primo tempo molto concentrati e decisi. Il  Paese ha saputo destabilizzarci, siamo andati giù di testa, così abbiamo perso fatalmente i giusti piani di gioco che potevano sospingersi verso una partita che si poteva anche portare a casa.

Comunque siamo consapevoli che siamo capaci di un buon gioco quando rimaniamo concentrati e determinati. Alla classifica di oggi manca qualche punto, certamente. La partita di domenica prossima è molto sentita da noi tutti, anche perché chiude la prima parte del campionato offrendoci modo di tirare le somma al giro di boa. Il Valpolicella è una squadra esperta della A in cui milita da tempo ed è logico che verrà a Treviso non per fare una passeggiata ma per renderci dura la vita”.

Share

Lascia un commento