La prima di campionato corre sulla falsariga dell’anno scorso: il Valsugana travolge in casa il Torino (39 a 5) e l’Arredissima non gli è da meno, piegando a Villorba senza problemi il Cus Milano con un perentorio 32 a 5 che vale i primi 5 punti in classifica. E’ la Gurioli (wowen of the match) ad aprire le marcature con una meta dopo appena 2 minuti.
Poco dopo è la volta della Magatti con Capomaggi che trasforma senza indugi. Sul finire della prima frazione Muzzo va oltre la linea e si ripete all’avvio di ripresa, mostrando che l’Arredissima controlla e dilaga. Alza la testa il Cus Milano, con la meta di Barabino, ma a fil di sirena Copat sancisce un rotondo divario per poi lasciare a Busana la perfetta trasformazione.
Ottima l’intensità e l’impegno, assieme al positivo rientro (prudente) della D’Incà (nella foto mentre entra in campo scortata dall’assessore Barbon e dal presidente Piccolo). Alyssa non ha segnato ma ha dato del filo da torcere alle meneghine, riassaporando il campo dopo l’operazione al polso. Encomio per le ragazze entrate a sostituire le titolari. Promosse con tutte le altre!