Le due formazioni gialloblu si gettano alle spalle una domenica da dimenticare. Se la sconfitta dell’Arredissima a Colorno era stata in qualche modo anticipata dalle previsioni di mister Zizola che aveva preventivato una partita difficile per le ragazze dell’Arredissima, il bottino di 17 a 0 finale la dice lunga sulla bravura della formazione di Mordacci mai in soggezione contro le campionesse d’Italia.
Le ragazze di Colorno hanno “blindato” il primo tempo conquistando tutti i punti con cui han poi terminato il match, facendo in modo di controllare le inutili iniziative villorbesi nella ripresa. Sorride anche Gaia Buso che sul fronte Colorno ha anche effettuato una trasformazione.
Diluvio di punti e pesante sconfitta anche per l’Omar (50 a 31) contro i Caimani Rugby di Viadana, a segno oltre la meta molte volte. La difesa dei “ricci” s’è spesso disunita, mostrando le lacune evidenziate già nel match contro il San Donà. Tra le note positive le due mete di Signorin e la grande prova di solidità della mischia nel secondo tempo che ha portato alla fine un punto in classifica. Ottimo anche l’esordio di Attilio. (Le foto di Colorno-Arredissima sono di Daniele Visman, per viadana Villorba di Pivetta)