News

Sabato 17 maggio 2025, i tre campi del Villorba Rugby si sono trasformati nel palcoscenico perfetto per una giornata di rugby femminile che ha saputo unire agonismo, inclusione e spirito di squadra.

Ben 12 squadre sono scese in campo per l’edizione 2025 del Torneo Rugby Seven “Città di Villorba”, con categorie Under 16 e Seniores. Tante le realtà provenienti da tutta Italia: Parma, Milano, Vicenza, Ancona, Collegno, Foligno, Monza e naturalmente Villorba.


🏉 Le squadre in campo:

Under 16:
Villorba Rugby, Rebels Vicenza, Rugby Foligno, Dorica Rugby Ancona, Le Fenici Collegno, Rugby Colorno

Seniores:
Villorba Rugby, All Out Rugby Monza, Dorica Rugby, Cus Milano (Le Tuse), Patavium Padova, Montebelluna


🏅 Le classifiche finali:

Under 16:
🥇 1° Rugby Colorno
🥈 2° Rebels Vicenza
🥉 3° Villorba Rugby

Seniores:
🥇 1° Le Tuse – Cus Milano
🥈 2° All Out Rugby Monza
🥉 3° Villorba Rugby


📣 Le premiazioni si sono svolte alla presenza di ospiti d’eccezione: il Sindaco di Villorba Francesco Soligo, l’Assessore allo Sport Egidio Barbon, il Consigliere Gianfranco Novello, la nostra capitana azzurra Sara Barattin, il Presidente Mirko Piccolo e il Direttore Sportivo Beppi Zanatta.

🏆 La giocatrice Letizia Cossoli (Colorno) è stata premiata come MVP del torneo.


🎉 Terzo tempo: rugby, musica e amicizia

Dopo le partite, spazio al terzo tempo con lo spiedo preparato dal papà Barattin, musica e balli, in una vera festa condivisa tra tutte le squadre. Un momento che ha confermato quanto il rugby sia prima di tutto relazione, rispetto e gioia di stare insieme.

Un ringraziamento speciale va a tutte le giocatrici, staff tecnici, arbitri, medici, volontari e al nostro sponsor Villaggio San Francesco, che ha reso possibile questo evento.


Villorba Rugby continua a credere e investire nel rugby femminile. E giornate come questa ne sono la prova più bella.

#VillorbaRugby #TorneoSeven #CittàDiVillorba #RugbyFemminile #ScuolaDiRugby #ForzaRicce #RugbyEValori #VillaggioSanFrancesco

Share

Comments are closed.