Il Premio alla memoria di Leonardo Florian
Il Villorba Rugby ed il Villorba Rugby Junior, allo scopo di onorare la memoria del proprio giocatore Leonardo Florian (scomparso nel marzo 2024), grazie al tangibile sostegno della sua famiglia promuove il premio a lui intitolato.
Un premio di 500 € è stato messo a disposizione dalla famiglia Florian, per premiare un atleta regolarmente iscritto al Villorba Rugby per la stagione 2024/25 che si sia distinto per i meriti sportivi e scolastici, oltre che abbia interpretato in modo esemplare, con il comportamento in campo e fuori, l’impegno e la dedizione a tutti i valori propri del rugby, emulando idealmente quella che è stata la passione e l’impegno di “Flo”.
Il Premio, che verrà assegnato domenica 5 ottobre presso i campi del Villorba Rugby, è aperto a tutti gli atleti regolarmente tesserati nelle categorie maschili e femminili Under 14, 16 e 18.
La giuria, formata dalla famiglia di Flo, dirigenti e tecnici (alla quale spetterà il compito di definire il vincitore a proprio insindacabile giudizio), valuterà i profili non solo per i meriti sportivi e agonistici, ma anche per la personalità in campo e fuori, l’impegno e la costanza nella presenza agli allenamenti.
📅 Saranno ammessi gli atleti/e che, entro e non oltre il 9 settembre 2025, faranno pervenire via mail alla Segreteria del Villorba Rugby (info@villorbarugby.it) la propria candidatura attraverso la compilazione del form linkabile qui, completo in tutte le sue parti:
👉 SCARICA QUI IL MODULO
Comments are closed.