News

Bergamo chiama i “ricci” ad una prova determinata

La sconfitta dell’ultimo turno non intacca la voglia di riscatto da parte dell’Omar che prepara al meglio la trasferta di Padova. Match delicato contro un avversario ricco di incognite come spiega il tecnico dei gialloblu Bergamo:
“Fare punti a Padova è necessario – dice – per il morale e la classifica. Non bisogna sottovalutare la portata dell’avversario che ha dimostrato (pur non eccellendo in classifica) di aver numeri per rendere la vita difficile a chiunque, con un gioco ben organizzato ed una mischia di peso. Il risultato di Mogliano (cui si riferisce la bella foto di Pivetta) non deve affliggerci. Abbiamo patito in mischia chiusa, gli episodi chiave del match sono stati frutto di episodi non facili da gestire.

A Padova andremo con la formazione migliore del momento, dietro siamo un po’ contati ma vedremo di non correre rischi. La classifica si conferma spumeggiante ed in grado di offrirci delle inedite chiavi di lettura: se la Castellana come previsto galoppa, il Franciacorta si rivela una formazione solida e quel che stupisce è l’alta classifica del Feltre neopromosso che ha un gran bel gioco”.

Share

Lascia un commento