L’Under 18 nel campionato meritocratico!
Tante sono le squadre di casa nostra e diversi dunque sono i post proposti nell’arco della settimana seguente le varie partite della domenica. E’ il turno della Under 18 maschile. Lo scorso week end per i nostri “ricci” è stato pieno di emozioni. Derby con gli amici di avventura (perché per anni c’è stata la collaborazione denominata “Tarvillo”) della Tarvisium, valida per accedere al campionato meritocratico. Avendo già vinto la domenica precedente contro la Castellana, l’eventuale vittoria ci avrebbe mandato di diritto al campionato meritocratico. Ed il campo ha deciso proprio così: Tarvisium 10 vs Villorba 19. Quindi il Villorba under 18 parteciperà al campionato meritocratico.
Partita equilibrata. Sbagli da entrambi i fronti, ma alla lunga i nostri ragazzi nei momenti di difesa hanno fatto la differenza. Portando a casa la partita.
Partita rispettosa e leale da ambo le parti. Ora aspettiamo di vedere che girone ci aspetta, nel mentre gli allenatori Gigliodoro, Bettio, Roveda e Stodart continueranno a far crescere questo gruppo negli allenamenti.