𝗢𝗺𝗮𝗿, 𝗣𝗲𝘀𝗮𝗿𝗼 𝗳𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲. 𝗢𝗰𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗴𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼!
A Pesaro domenica si sono frantumate ancora una volta le speranze dell’Omar di conquistare punti pesanti in classifica contro un Pesaro molto determinato. Non cerca attenuanti il tecnico Silvio Orlando: “Una partita così non è facile da commentare. Siamo partiti male, abbiamo rimediato 3 mete all’inizio e il match si è imbarcato male! In trasferta non è mai facile recuperare. Figuriamoci contro una squadra tosta come il Pesaro. Così non siamo riusciti a ripetere la prestazione dell’andata, quando in casa abbiamo vinto.
Ma la squadra di oggi non è quella dello scorso fine ottobre. Non cerco attenuanti, anche se la lista in infermeria oggi è lunga ed è ovvio che la coperta sia corta. I risultati degli altri campi poi non ci han dato una mano. Siamo a 4 punti dall’ultima, il Valpolicella, che ha battuto a sorpresa alla grande il Valsugana. Ogni settimana è più dura! Lo sapevamo.
Stiamo affrontando un ciclo terribile di 3 partite fuori casa. Domenica andiamo a Padova ad affrontare il Patavium che è a quota 21 come noi in una partita importantissima. Dai ragazzi voglio il meglio!”