News
E’ stata una grande prestazione collettiva a suggellare le tre vittorie che le azzurrine dell’Under 20 hanno colto nel Summer Series che si è conclusa. Il bottino porta in calce la firma di tre giocatrici villorbesi che si sono decisamente distinte per impegno, determinazione e bagaglio tecnico-tattico: Zanette, Busana e Copat hanno segnato punti pesanti (in particolare Greta che ha messo a segno 3 mete in altrettanti incontri alla pari di Vittoria Zanette in gran spolvero) mettendo in luce la “scuola” villorbese che cresce di anno in anno e oggi propone sulla scena internazionale, anche a livello giovanile, grandi talenti.

Aver vinto contro Scozia, Irlanda e Galles partite difficili, spesso in salita nel risultato con rimonte perentorie, ha detto bene quanto il rugby femminile dalle nostre parti abbia già degne eredi delle protagoniste di ieri.

Le “ragazze terribili”, sostenute dalle compagne di squadra più esperte, che non hanno mancato, anche questa volta, di far sentire il loro sostegno, come si nota nella festosa foto di villorbesi a Parma.
Share

Lascia un commento