Come previsto è arrivato il tanto atteso elenco di nomi che Silvio Orlando ha voluto inserire nella “rosa” della prima squadra del campionato di serie A ormai non lontano. Si tratta di 15 giocatori che vanno a colmare le partenze annunciate, 15 su 15.
Alcuni tra i giocatori promossi in prima squadra hanno già “gustato” la gioia dell’esordio in serie A lo scorso campionato, militando nell’Under 18 (la foto di gruppo è proprio della scorsa stagione). Alcuni invece dovranno saggiare per la prima volta sul campo le asprezze (ma anche la soddisfazione) del campionato maggiore. Altri poi arrivano da società diverse.
Corposo l’innesto dei tre quarti: Leonardo Andrioli, Niccolo Bassich, Alexandre Costable, Tommaso Tibero, e Teo Toffolon. Molte promettenti terze linee: Marco Zago, Matteo Pivetta, Mattia Bernardi, Tommaso Nicoli (che gioca anche seconda). In seconda innesto per Riccardo Andreoli. La mischia punterà anche sui giovani Giovanni Fantin, Pietro Martin, sui tallonatori Denis Silva e Davide Pasin.
Ancora da definire, ma ormai prossimo, l’innesto di una forte nuova apertura.