News

Tutto è pronto per ospitare giovedì sera 23 giugno alle 19.00 presso Villa Giovannina a Villorba la bella manifestazione “Villorba Rugby memory” festa organizzata dal Villorba Rugby (con il patrocinio del Comune di Villorba) nel quadro dei 50 anni della Società gialloblu. Incontro dal forte valore simbolico, con la consegna di attestati ai Presidenti che hanno contribuito alla crescita societaria in questo mezzo secolo: quelli alla memoria Remigio Vincenzi, Sergio Bortoletto, Renzo Cenini, Aldo Roveda, e quelli che saranno presenti: Marcello Prizzon, Valdino Arrigoni, Luca Guglielmini, Bruno Cendron, Carmelo Schievene, Alessandro Pietrobon, Giuliano Cesconetto.

Riconoscimenti anche a tutti gli atleti in forza al Villorba che hanno vestito la maglia azzurra in un elenco sostanzioso e qualificato: Jean Luis Basei, Stefano Annibal, Claudio De Rossi, Stefano Rigo, Alberto Sgarbi, Marco Fuser. Premi anche per le Nazionali villorbesi Manuela Furlan, Aura Muzzo, Jessica Busato, Micol Cavina, Alyssa D’Incà, Emanuela Stecca, Alessandra Frangipani, Beatrice Capomaggi, Federica Cipolla e la capitana Sara Barattin.

Previsto anche un significativo momento di ricordo per i “padri fondatori” del rugby villorbese 50 anni fa che non ci sono più: Franco Casellato (che sarà rappresentato dal figlio Umberto e dalla moglie), Albino Pizzolato e Sandor Peron dai familiari. Ancora tra noi ed in gran forma anche l’inarrivabile Arturo Zucchello che ha promesso di esserci.

Share

Lascia un commento