News

La notizia è rimbalzata nei giorni scorsi in ambito societario: il passaggio di Giovanni Cenedese nelle file del Valorugby Reggio Emilia.

Il ragazzo di Villorba, messosi in passerella nei recenti impegni con la Nazionale Under 20 nella Summer Series, si accasa nella forte formazione emiliana per maturare ulteriormente e per rendere ancora più ricco il proprio bagaglio tecnico già non indifferente. Ottimo flanker, numero 7, cacciatore di palloni al breakdown, cresciuto nel Rugby Villorba e maturato nell’”Accademia Ivan Francescato”  nel 2020/21, prende al volo questa bella occasione.

Le sue prime dichiarazioni sul trasferimento sono piene di ottimismo: “Sono davvero molto contento. Reggio è una delle squadre più importanti d’Italia, con ambizioni di alta classifica. Conosco bene Alessandro Ortombina, so che si tratta di un gruppo fantastico e che la società è come una famiglia. La nuova squadra mi permetterà di conciliare al massimo l’attività sportiva con i miei studi universitari di Scienze biologiche.

Non vedo l’ora di essere a Reggio e cominciare questa nuova pagina della mia vita”. Augurissimi Giovanni!

Share

Lascia un commento