News

Il Comune di Villorba darà vita dal 31 agosto al 3 settembre al gemellaggio con i Comuni francesi di Arnac-Pompadour, Beyssac, Beyssenac, Concèze, Saint Somin-Lavolps, Troche e con il Comune tedesco di Oberelsbach.

Da segnalare i momenti pubblici con la serata di benvenuto del 31 agosto a Villorba, i due workshop del 1° e 3 settembre presso la Sala Convegni dea Barchessa di Villa Giovannina e l’esibizione sportiva dei Baskettosi nella palestra di Via Galvani prevista per venerdì 2 settembre.

Giovedì 1°settembre gli amici francesi e tedeschi ospiti del Comune saranno nella nostra clubhouse. Alle 18.30 arrivo degli ospiti, aperitivo e visita agli impianti sportivi. Alle 19.45 il saluto di benvenuto da parte del Sindaco di Villorba Soligo, l’esecuzione dell’Inno dell’Unione Europea eseguito a cura degli Amici della Musica.

Alle 20.10 i saluti da parte dei Sindaci di Arnac-Pompadour, Oberelsbach e Villorba. A seguire lo scambio dei doni, l’esecuzione dei brani di compositori francesi, tedeschi e italiani, la cena. Alle 23.00 prima del brindisi finale esecuzione “Notturno” di Chopin.
Share

Lascia un commento