News

๐—Ÿ’๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ณ๐—ณ๐—ฟ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐—น๐—ฎ ๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ. ๐—œ๐—ป๐—ฐ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ: ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—™๐˜‚๐—ฟ๐—น๐—ฎ๐—ป!

Frutto di una prestazione corale egregia (anche se a tratti discontinua) l’Italia del rugby femminile ha piegato nell’ultima partita in Nuova Zelanda 21-8 il Giappone conquistando il secondo posto nel girone B della Rugby World Cup. Vittoria che vale il pass per i quarti di finale della competizione, traguardo mai raggiunto prima dโ€™ora da nessuna squadra Nazionale FIR.
La preziosa vittoria porta in calce la firma di Sara Barattin (questa volta impiegata dal primo minuto e rimasta in campo per quasi tutto il match a recitare un ruolo di autentico volano della squadra azzurra) e di Aura Muzzo oltre alla folta pattuglia di ragazze del Valsugana Padova. E’ festa grande in casa Arredissima per questo risultato incredibile che porterร  sabato prossimo le azzurre a vedersela niente meno che con la Francia, avversario scorbutico ma (ricordiamocelo) giร  battuto in passato. Tutto รจ possibile.

Ma la notizia piรน bella viene dalle convocazioni per il match con la Francia. Perchรฉ Manuela Furlan (pur in panchina) entra nella “rosa” a disposizione di Di Giandomenico. Una specie di “miracolo” che premia la caparbietร  della nostra Manu e rende possibile (magari solo per pochi minuti) la realizzazione di un sogno che sembrava irrealizzabile. (FOTO FIR)

Share

Lascia un commento