News

Due partite a Villorba in una domenica all’insegna del rugby

Non accade spesso che le due formazioni del Villorba Rugby affrontino in contemporanea nella stessa domenica tra le mura amiche i propri avversari. Accadrà domenica 4 dicembre quando l’Omar di Bergamo scenderà in campo alle 12.30 contro il San Marco Rugby Venezia per ribadire il momento di grazia e dare la caccia a punti preziosi per risalire la classifica.

Per lasciare poi spazio al match dell’Arredissima contro il Colorno che è stato posizionato così poiché oggetto delle riprese in streaming dell’emittente Eleven. Partita delicata per gli uomini della serie B che, a detta dello stesso tecnico Bergamo,  hanno fatto un gran bene nell’ultimo incontro in trasferta (al quale si riferisce la foto di Pivetta) , piegando un avversario ostico, grazie ad una difesa puntuale e positiva, una mischia chiusa ineccepibile e conquistando una gran quantità di palloni di qualità.

A Brescia l’Omar si è saputa difendere bene, fiaccando alla distanza un avversario pericoloso. L’Arredissima punta alla franca vittoria di fronte alle telecamere per ribadire che la classifica dovrà ritrovare in fretta una sicura protagonista. Registrando il probabile ritorno in campo di Sara barattin rientrata nei giorni scorsi dalla Nuova Zelanda.

Share

Lascia un commento