News

Omar: una festa internazionale

Il week end alle spalle ha segnato una bella parentesi nel campionato per l’Omar che ha affrontato in amichevole la titolata formazione dello Spalato.

Vittoria per il Villorba che di fronte alla fisicità degli avversari ha sfoderato una miglior disposizione tattico-tecnica ed un bagaglio di schemi che ha messo a volte in difficoltà gli avversari. L’Omar ha fatto giocare anche giocatori abituati alla panchina, dando fiato ai titolari.

Il match è stato preceduto da una serie di utili allenamenti congiunti (preziosi i suggerimenti del coach argentino Moreno Aleyandro) e il sabato da una bella pizza in compagnia da Dadi Bazzicchetto. Sul fronte del’under  nel match che ha preceduto quello delle prime squadre il Villorba ha piegato lo Spalato 21 – 5. Mostrandosi squadra attenta, con ragazzi dal fisico possente, con la voglia di mettersi in mostra e portare pressione al Villorba. I nostri ragazzi hanno fatto un ottimo primo tempo, mentre nel secondo tempo lo Spalato è cresciuto mettendo in difficoltà i gialloblu che comunque hanno tenuto con grande tenacia.

Share

Lascia un commento