News

Una bella trasferta a Roma per i ragazzi della Under 15 e 17

 

Sabato  e domenica scorsa le formazioni Under 15 e 17 maschile del Villorba Rugby hanno dato vita ad un intenso week end all’insegna del gioco e dell’allegria. Sabato pomeriggio la folta comitiva gialloblu si è recata allo stadio Olimpico per assistere alla partita della Nazionale maggiore maschile del Sei Nazioni  contro il Galles.

In serata cena festosissima alla club house del Civita Castellana. Domenica mattina nello stadio della società  si sono svolti più incontri: la nostra Under 15 ha affrontato l’ Unione Viterbo, il Rugby Civita Castellana e il Montevirginio Orvieto.

L’under 17 ha invece giocato contro il Lions Alto Lazio.

Sono stati due giorni positivi, di confronto rugbistico di diverse realtà e di occasione di crescita. Rilevante il fatto che l’Under 17 del Villorba abbia prestato dei giocatori agli avversari (carenti in panchina) a dimostrazione che il rugby unisce, aiuta e sostiene.

L’accoglienza riservataci è stata perfetta, calorosa e di grande amicizia, grazie alla presenza di Presidente, dirigenti, allenatori,  Staff Tecnico e volontari. La esperienza romana è stata gratificata dalla presenza del Vice Presidente F.I.R. Antonio Luisi.

 

Share

Lascia un commento