News

L’Omar vince anche contro il Brescia. Ogni domenica una conferma!

Si chiude 21 a 16 per l’Omar Villorba  il delicato match interno contro lo Junior Rugby Brescia, crocevia per le aspirazioni sia dei padroni di casa di Manuel Bergamo che per i lombardi, che si sono confermati comunque una ottima squadra.

I gialloblu han disputato una gara in salita, costretti a rimontare l’iniziale 0 a 8, frutto di qualche distrazione. La meta e le trasformazioni di Crosato hanno materializzato la progressiva rimonta ma soprattutto la voglia per i nostri ragazzi di tenere in campo e portare a casa il risultato sperato. Una vittoria importante soprattutto in relazione alla sconfitta del Franciacorta contro il Mogliano che presuppone forse un certo allentamento della tensione da parte di avversari che puntavano a restare nel giro promozione.

Il Feltre capoclassifica tiene, ma l’Omar mostra le cose più belle contro una squadra tosta, forte al piede. Ora la sosta di Pasqua, che precederà domenica 23 una trasferta delicata a Mestre contro una formazione bisognosa di punti alvezza (Foto Pivetta)

 

Share

Lascia un commento