News

𝗜𝗹 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗼𝗿𝗯𝗮 𝗥𝘂𝗴𝗯𝘆 𝘀𝗲𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮!

 

Continua l’impegno del Villorba Rugby nella diffusione dei valori di questo sport nelle scuole materne, primarie e secondarie dei distretti scolastici di Villorba e comuni limitrofi, attraverso un capillare lavoro che sta dando frutti copiosi.

La nostra mission come società sportiva è quella di trasmettere i valori del gioco del rugby come lo spirito di appartenenza al gruppo, la solidarietà e il sostegno reciproco, il rispetto delle regole e la capacità di collaborare per un progetto comune.

Il nostro progetto rimane quello di portare il rugby all’interno della scuola, orientando il nostro impegno quale ulteriore strumento a disposizione della stessa per il raggiungimento dei suoi obiettivi educativi.

Dai disegni e cartelloni realizzati e ricevuti dagli alunni e dall’entusiasmo dimostrato nei confronti del nostro sport, possiamo ben dire come società gialloblu di essere sulla giusta strada! Grazie all’impegno comune ed in particolare di quello di Francesco Moscon incaricato dal Consiglio Direttivo allo sviluppo nelle scuole.

Share

Lascia un commento