News

Ricci Under 17 imbattuti! Domenica la finale  del Dolfato contro il Padova.

 

Lo scorso 6 maggio sul proprio campo, l’Under 17 ha affrontato il Feltre per l’ultima partita di campionato. I ricci arrivavano imbattuti da inizio del campionato al match che ha chiuso le regoular season. Dopo un inizio sottotono, la squadra ha iniziato a dominare, anche se con qualche errore. Nella ripresa il Villorba non molla pur denunciando troppo nervosismo in campo che gli costa due cartellini gialli verso la fine della partita. Pur con due uomini in meno i ragazzi tengono grazie ad un’immensa difesa che argina il Feltre, limitandosi a subire due mete (di cui una trasformata).

Il risultato finale Villorba – Feltre 47 a 12 sancisce l’imbattibilità e il primato assoluto dei gialloblu in classifica con un bel distacco sulla seconda.

Il Villorba Under 17 domenica 14 maggio alle ore 11.30 sul campo neutro di Mogliano disputerà la finale del torneo Campionato Under 17  “Trofeo Lello  Dolfato”  affrontando il  FTGI  Padova  Rugby /1. Infine i risultati della domenica alle spalle per il rugby giovanile: l’Under 15 ha perso 51 a 14 con il Rovigo; in serie C il Villorba ha piegato il Patavium per 29 a 7.

Share

Lascia un commento