News
Arredissima schianta la Benetton, contro il Padova all’Omar l’impresa non riesce
 

Una domenica in… agrodolce quella del Villorba Rugby che ha visto impegnate sui propri campi le due formazioni di vertice. All’Omar maschile non riesce l’impresa contro il forte Patavium che impone alla distanza la sua superiorità e poi controlla la partita per arginare un inutile tentativo di sorpasso.

Eppure ai nostri ragazzi era riuscito di tenere testa ai patavini fino all’inizio della ripresa. Bene è andata invece alle ragazze di Zizola che hanno surclassato il Benetton 53 a 7. Dice il tecnico: “La partita è stata sotto controllo per tutti gli 80 minuti, però pecchiamo di poca attenzione in alcuni momenti del match. Nel complesso la partita è stata positiva sia per la prestazione collettiva, sia per alcuni spunti individuali. Tra le tante da segnalare le prestazioni di Gurioli, Stecca e Gazzi, giocatrice molto promettente.

Le giovani che hanno fatto bene anche sono Busana e Turrin. Di rilevante c’è sicuramente l’uso del gioco al piede e le folate dei tre quarti, che ci lasciano molto soddisfatti e che sono di buon auspicio per i prossimi impegni.

Share

Lascia un commento