𝗟’𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗿𝗻𝗼
L’ArredissimA si rituffa nel clima campionato andando domenica a disputare a Colorno un match ricco di significati.
Dice Federico Zizola, allenatore delle gialloblu: “Si tratta di un match importante anche se non ancora decisivo. Insomma non si tratta di un bivio, ma di una partita nella quale dimostrare che ci siamo sia con la testa che fisicamente. Testeremo la nostra tenuta caratteriale contro un avversario pieno di velleità, bene attrezzato nelle 8 ragazze davanti, il cui peso si fa sentire, che fa giocare anche i tre quarti con efficacia.
Noi dovremo stare in campo con la testa e con il cuore e dimostrare che il campionato per noi è un libro aperto in cui scrivere una storia che ci condurrà più avanti possibile. Veniamo da alcuni allenamenti in cui le ragazze hanno mostrato di essere molto cariche ed han fatto bene. Dopo il tris di partite con la Benetton il capitolo Colorno non sarà sottovalutato”.
Chiediamo a Zizola di gettare un occhio anche nell’altro girone… “Quel che si sapeva fin ora, con il Valsugana a recitare in parallelo a noi la parte del protagonista. Qualche incertezza potrebbe esserci per le due formazioni CUS: Milano è un po’ più avanti rispetto al Torino, ma all’altro raggruppamento ora non guardiamo. Pensiamo a noi.”