𝗨𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗿𝘂𝗴𝗯𝘆. 𝗔 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗼𝗿𝗯𝗮 𝗱𝘂𝗲 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗱𝗮𝗳𝗿𝗶𝗰𝗮𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗹𝗶 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟰 𝗲 𝟭𝟲
Una domenica, quella prossima, all’insegna del rugby sia in trasferta che sui campi di casa. L’Under 18 Villorba Rugby 2 sarà a Udine per affrontare alle 11.00 il Rugby Udine RFC al Campo del Maglio.
Super derby in contemporanea (sempre alle 11) per l’altra Under 18 del Villorba che se la vedrà sul Campo San Paolo a Monigo (Tv) contro la Tarvisium.
Domenica l’Omar maschile della A sarà invece di scena alle 14.30 ad Altichiero (PD) per affrontare il Valsugana Rugby in un match apertissimo. Nel contempo l’Arredissima femminile sarà in campo per la serie A élite (stesso orario di inizio) contro la Benetton, inseguendo punti preziosi.
Infine alle 17.00 con inizio alla stessa ora sui campi comunali C e B impegno di alto livello internazionale per l’Under 14 che affronterà i Barbarians Pretoria mentre l’Under 16 affronterà i pari età del Titans Pretoria. “Le due squadre sudafricane (spiega il D.S. Bepi Zanatta) sono di passaggio in Italia per questi incontri che rappresentano un test molto significativo per i nostri ragazzi, oltre a rappresentare un’occasione di utili rapporti con un rugby “stellare” ed un modo per un “terzo tempo” speciale”.