News
Arredissima, il match che non ti aspetti…
Purtroppo l’Arredissima ha dovuto ammainare bandiera bianca in casa contro il Valsugana, inanellando una delle partite più grigie della stagione. Contro le patavine campionesse d’Italia in pratica non c’è mai stata partita perché le “ricce” hanno mostrato scarsa concentrazione, poca voglia di lottare, mai determinate al punto giusto.
La disamina dell’allenatore Zizola riflette la grande delusione: “Valsugana è stata dominante, ha disputato una partita davvero quadrata, mostrando grande determinazione e perfetta organizzazione in ogni reparto. Da parte nostra non siamo riusciti a scendere in campo con la giusta mentalità ed in definitiva abbiamo subìto le avversarie per 80 minuti. E’ stata una lezione severa e importante, della quale fare comunque tesoro.
Da martedì in allenamento dovremo cominciare a mettere mano a molti aspetti da migliorare, allenandoci con più intensità e impegno. La strada è ancora lunga, ma dovremo davvero impegnarci per ribaltare gli attuali valori. Inseguendo fin dalla prossima partita  una prestazione significativa, capace di cancellare questo brutto scivolone”.
Share

Lascia un commento