Il Sindaco di Villorba e la Giunta incontrano il nuovo Consiglio
Piacevole incontro l’altra sera nella clubhouse del Villorba Rugby tra l’Amministrazione Comunale e il nostro nuovo Consiglio direttivo guidato dal Presidente Piccolo e dai vice Piovesan e Rossetto, rappresentato da molti consiglieri.
E’ stata l’occasione per coinvolgere la Giunta capeggiata dal Sindaco Francesco Soligo (accompagnato dal vice Giacinto Bonan, l’assessore alle attività produttive Barbara Haas, ai lavori pubblici Alessandro Dussin, allo sport Egidio Barbon, e al Presidente del Consiglio Comunale Riccardo Gagno) sui futuri progetti della società gialloblu che punta a consolidare con l’amministrazione comunale un legame solidissimo che ha consentito nel tempo (grazie ai campi da gioco affidati in gestione e non solo) la crescita del Villorba Rugby e dei suoi atleti e dirigenti.
Il Presidente Piccolo ha ringraziato la Giunta per la gradita visita. Le autorità comunali hanno ribadito il loro incondizionato sostegno ad una delle società sportive più attive sul territorio, capace di rappresentare Villorba degnamente in tutta Italia.