News
La sofferta ma meritata vittoria sul campo del Patavium Rugby Union ha fatto ritornare il sorriso sui volti dei ragazzi di Silvio Orlando. Tanta sofferenza, il rischio concreto di veder svanire all’ultimo un successo meritato, ma alla fine 5 punti preziosissimi.

“Ho visto la partita – dice il Presidente Piccolo – ed i ragazzi hanno messo a frutto una concreta determinazione, obbligatoria dopo alcune “distrazioni”. E’ arrivata la vittoria, davvero preziosa, che ci conferma come nessuna impresa è impossibile”. Sulla stessa lunghezza d’onda il Direttore Sportivo Bepi Zanatta: “La squadra domenica mi è davvero piaciuta. C’è stato il giusto approccio ed alla fine siamo riusciti a mantenere i nervi saldi fino al termine, quando abbiamo sofferto il ritorno di fiamma dei padroni di casa.

Tra le tante cose belle abbiamo trovato in Renato Abad un protagonista: il ragazzo naturalizzato di origine argentina, ha fatto sentire il peso del suo entusiasmo per un esordio che ha messo in luce le sue indubbie qualità. Viene dalla serie B (ha giocato a Bologna) e vuole mettersi in luce. Ha doti per farlo, è veloce e domenica ci ha regalato un preziosissimo intercetto con una meta importante. Conquistando (lo vediamo accanto ai compagni Terzariol, Mazzariol e Feletti nella foto Pivetta) un meritato premio quale uomo-partita, festeggiato… con una bella birra!”

Share

Lascia un commento