News

Nei giorni scorsi ha fatto gradita visita alla Società il dott. Sandro Trevisan, Presidente  del Comitato Rugby Veneto, accompagnato dal consigliere Giancarlo Merlo.
Ad accoglierli c’erano il presidente del Villorba Rugby Piccolo con una folta rappresentanza di consiglieri e il DS Giuseppe Zanatta ai quali si è unito l’Assessore allo sport del Comune di Villorba Egidio Barbon.

È stato un momento di confronto e ascolto molto utile e costruttivo. Si sono trattati molti aspetti riguardanti lo sviluppo del rugby, dal minirugby alla serie maggiore. Con particolare focus rivolto allo sviluppo della base del rugby femminile, tema sul quale il Villorba ha grande esperienza.

Il Villorba con l’occasione ha esposto alcune problematiche che la società si trova ad affrontare, proponendo anche qualche spunto per risolverle. Presidente e consigliere regionale hanno ascoltato e preso in considerazione le proposte.

Come consuetudine la serata (fortemente incentrata sui temi di attualità del rugby in generale ed in particolare delle novità federali) si è come di prammatica chiusa con il terzo tempo.

Share

Lascia un commento