News
Alyssa D’Incà un “tagliando” per essere ancora più forte…

Protagonista assieme alle compagne di Arredissima di una stagione favolosa, celebrata dai tecnici italiani quale miglior giocatrice del campionato, alle spalle una serie di esperienze in azzurro davvero meravigliose, la nostra Alyssa D’Incà s’è presa un po’ di tempo per sistemare un guaio rimediato nel corso dell’ultimo match di campionato.

S’è operata nelle scorse settimane a Parma: “Ho dovuto sottopormi – spiega la giocatrice – ad una piccola ricostruzione del legamento triangolare, al polso, che lo collega all’ulna. Niente di impegnativo per fortuna. Operazione riuscita. Ma era necessario per porre rimedio a questo infortunio occorsomi come “regalino” finale proprio nel match scudetto. Sono stata costretta ad interrompere la mia preparazione estiva.

Nelle prossime mese sosterrò la riabilitazione e dovrei essere abile a settembre, sperando di essere in grado di partire per il Sudafrica per i grandi impegni con la Nazionale”. Ad Alyssa (ritratta nella foto ufficiale FIR con il crest quale miglior giocatrice del campionato consegnatole recentemente) gli auguri di tutti noi della società gialloblu

Share

Lascia un commento