E’ stato davvero un intenso week end per gli atleti e i dirigenti del Villorba Rugby impegnati a tutti i livelli. Venerdì s’è svolto il primo match a ranghi compatti per l’Omar che ha schierato una formazione di “probabili” titolari contro quella dei “possibili”. Ne sono emerse utili indicazioni per Silvio Orlando. Nel sabato del trionfo dell’Italrugby femminile contro il Giappone a Piacenza, Aura Muzzo conquista l’ambito premio della “giocatrice top del match” a ribadire la assoluta leadership delle nostre ragazze in campo.
Nello stesso giorno riuscito il gemellaggio con il calcio con un Trofeo Regionale Vigili del Fuoco che ha portato sui nostri campi decine di Vigili del Fuoco in una grande festa dello sport assieme alle autorità comunali. Sul fronte agonistico l’Under 14 ha disputato la tappa del Seven a Padova. L’Under 18 ha svolto una proficua amichevole contro i pari età di Paese a Catena. Mentre l’under 16 domenica è stata impegnata a Montebelluna nella tappa Seven. Nello stesso giorno si è svolto l’Open Day Rugby Touch con una formazione per ragazze/ragazzi dai 16 ai 22 anni a Catena.
Infine intenso pomeriggio all’insegna dello sport all’Ippodromo di Sant’Artemio dove il CONI ed i Veterani dello sport hanno premiato le ragazze dell’Arredissima all’interno della bella manifestazione “Sport senza barriere” (condotta dal nostro consigliere Prandi) nella quale, assieme a altre società sportive, il nostro responsabile della promozione giovanile Moscon ha presidiato il nostro stand diffondendo la conoscenza del rugby.