News
Sabato sera a San Donà è andato in scena il primo match amichevole dell’Omar della stagione con i pari rango del San Donà. All’opera 35 giocatori che si sono ruotati. Alla fine i gialloblu ha segnato più mete dei sandonatesi mostrando già una buona amalgama. In relazione ai primi incontri si va definendo il roster della stagione 2024/5 ormai alle porte dell’Omar Villorba maschile.
Corposo l’elenco dei giocatori che, per vari motivi, hanno lasciato la formazione gialloblu. Ma alla loro partenza corrispondono interessanti innesti dei ragazzi del 2005 che Silvio Orlando ha “promosso” in prima squadra e che verranno comunicati a breve.

In uscita dunque Marsen Arapi (che va al Silea Rugby), Ivan Bisetto (nella foto) e Christian Zanatta per motivi di lavoro. Corsposa l’emigrazione di giocatori dell’Omar verso il Silea Rugby: Giacomo Dall’Antonia, Matteo Pornaro, Riccardo Russo. Migra al Rugby Feltre Ionut Vlad, al Rugby Mira Sebastiano Tomaello, Benjamin Waia che sembra vestire la maglia del Rugby Piave. Ad Alpago andrà Erik Favero. Lascia per motivi vari ma non si accasa Giovanni Cescon mentre Jacopo Favaro si concede un periodo sabbatico per un progetto Erasmus che lo terrà lontano dai campi qualche tempo.

Alberto Marchesin lascia per motivi di lavoro il rugby giocato ma entra nello staff gialloblu come referente eventi. Così come Lorenzo Vettori entra nello staff a supporto. Julian Salvi è diventato invece allenatore della Nazionale Georgiana. A tutti loro il sentito grazie del Villorba Rugby per quanto hanno fatto vestendone la maglia.

Share

Lascia un commento