La Serie A Elite Femminile 2024/25 si avvicina al gran finale e, insieme alla finale Scudetto tra Arredissima Villorba Rugby e Valsugana Rugby Padova in programma sabato 10 maggio alle ore 18:15, arriva un’altra notizia che ci riempie di orgoglio: Aura Muzzo è tra le tre finaliste per il titolo di MVP della stagione!
L’ala-centro gialloblù è stata selezionata da un panel di allenatori e giornalisti specializzati insieme ad Alia Bitonci (Valsugana) e Alice Antonazzo (Colorno) come una delle protagoniste assolute di questo campionato.
Aura, classe 1997, è una colonna portante del Villorba e della Nazionale Italiana, con oltre 50 presenze in maglia azzurra e prestazioni decisive durante l’ultimo Sei Nazioni 2025, culminate con l’ingresso nel Team of the Tournament. La sua dedizione in campo è pari solo alla sua preparazione fuori dal campo: laureata in Scienze Motorie e Scienza dello Sport, sta frequentando un master in Psicologia.
Un riconoscimento meritato per una stagione giocata ad altissimi livelli, sia con il club che con la Nazionale. Ma adesso serve il sostegno di tutti: le votazioni sono aperte fino al 9 maggio alle ore 18:00.
📣 Come votare Aura Muzzo:
Per votare la nostra Aura come MVP della Serie A Elite Femminile 2024/25 basta cliccare su questo link:
👉 https://federugby.it/mvp-serie-a-elite-2024-25-femminile/
Sosteniamo Aura, la nostra Riccia simbolo, in questa nuova sfida.
Forza Ricce, forza Aura! 💛💙🦔
Comments are closed.