News
L’Arredissima affronta a Villorba il Valsugana Federico Zizola presenta il big match
 
Ci siamo: domenica 4 febbraio alle 14.30 sui campi di Villorba l’Arredissima affronterà il big match contro l’eterna rivale Valsugana PD. Incontro fondamentale per capire quali chanches la nostra squadra abbia nella rincorsa allo scudetto. Lo inquadra il tecnico Federico Zizola: “Affrontiamo l’importante appuntamento con serenità, puntando a cercare l’approccio giusto per stare in partita fin dal primo minuto. La squadra, contro il Colorno, ha dato segni di grande positività, chiudendo in crescendo, contenendo una squadra molto insidiosa pur mancandoci pedine importanti.

E’ stato molto positivo aver dimostrato di sapersi plasmare sulle circostanze create dal gioco sempre mutevole, recependo alla perfezione le indicazioni dalla panchina. Conto anche su questo per far sì che la partita di domenica sia positiva. Del resto la storia degli scontri con il Valsugana è piena di ricordi di partite intensissime, vissute intensamente fino al termine. Capaci di regalare al pubblico grandi emozioni.

Quello di casa sarà la nostra arma in più! Le padovane hanno ovviamente una mischia pesante, che ci ha sempre fatto soffrire, ma ritengo meno ardua da affrontare che il Colorno che ce l’ha bella tosta. Noi abbiamo il morale alto e vogliamo mostrare il meglio”. (Foto per gentile concessione di Alfio Guarise)

Share

Lascia un commento