News
Nel corso della presentazione delle formazioni del Villorba Rugby che daranno vita ai prossimi campionati, è stato presentato ufficialmente il “Premio Leonardo Florian” che la famiglia ha voluto per onorare la memoria del nostro “Flo” tragicamente scomparso.
 
Un premio dedicato a tutte le squadre femminili e maschili che partecipano ai campionati U16 e U18 e che ha come obiettivo quello di premiare l’atleta che saprà coniugare al meglio il profitto scolastico con quello atletico-sportivo.
 
La formula prevede che all’atleta che a fine anno scolastico avrà ottenuto la media scolastica più alta e che avrà giocato al meglio la propria stagione sportiva, venga riconosciuto un premio di 500 €. La giuria sarà composta da alcuni dirigenti del Villorba Rugby e dai famigliari di Leonardo.
 
Essa si riunirà alla fine dell’anno scolastico e dei campionati e il suo giudizio sarà insindacabile. Il premio (che nelle intenzioni verrà organizzato a partire da questa stagione per altre tre) verrà conferito in occasione della presentazione delle squadre delle prossime stagioni.
Share

Lascia un commento