News
Nel roster tecnico dell’Omar da quest’anno c’è anche Tito Tebaldi, solidissimo passato di giocatore e allenatore a Padova, oggi al fianco di Silvio Orlando.
A lui il compito di inquadrare i primi mesi di esperienza villorbese: “Mi piace davvero stare in un ambiente dove c’è positività e buonumore, ma soprattutto passione. Lo si vede agli allenamenti, lo si vede nell’impegno dei ragazzi. Mi pare che i due incontri d’avvio campionato abbiano confermato le potenzialità di una squadra che andrà scoperta di partita in partita. Ci sta che si possa evidenziare un problema in un incontro, mettere a posto alcune cose e ritrovarsi nella partita successiva con altri difetti da correggere.
Ma a Casale la squadra mi è piaciuta, capace di esprimere un buon potenziale. Dovremo riuscire a trovare equilibrio nella tenuta fisica, evitando il rischio di calare nella parte centrale della partita. Sono soddisfatto anche per la piena sintonia con Silvio Orlando. I ragazzi devono convincersi che devono misurarsi solo su sé stessi. Io la vedo così, considerando anche che non conosco alcun avversario venendo da un altro campionato.
Nessun timore reverenziale per nessuno dunque. Compreso il San Donà!” La partita in casa domenica al Centrale di Villorba alle 12.30.
Share

Lascia un commento