News

Gradito ritorno a Villorba, dopo l’esperienza a Mogliano, di Claudio Zizola (famiglia rugbistica assieme a Mario e Daniele) ex giocatore del Villorba Rugby, ottima terza linea e pilone gialloblu. E’ il nuovo referente del minirugby villorbese e si occuperà delle formazioni Under 5,7,9,11 e 13. E’ stato presentato nei giorni scorsi agli accompagnatori, alle famiglie e ai ragazzi. Che hanno festeggiato il suo ritorno con un riuscito “terzo tempo” in Clubhouse.

Claudio Zizola nasce e cresce rugbisticamente con il Rugby Villorba dove gioca per 15 stagioni fino alle giovanili U.20. Inizia successivamente il suo percorso come tecnico, allenando per due stagioni il Vecio Rugby a Treviso, le seguenti cinque stagioni è tecnico del Rugby Oderzo e per tre anni ricopre il ruolo di tecnico giovanili e U.20 del San Donà Rugby.

Continua il suo percorso all’interno del mondo rugbistico come Coordinatore del minirugby a Villorba e successivamente come Resp. Tecnico per le attività della categoria U.17 con le Società Mogliano, Villorba, Oderzo, Silea.

Ha successivamente ricoperto il ruolo di Coordinatore dell’attività giovanile a Villorba e per cinque anni è stato Tecnico U.12 con la società di Mogliano nella quale negli ultimi 2 anni ha rivestito il ruolo di Coordinatore Tecnico Minirugby.

Share

Lascia un commento