News

Uno momento di grande notorietà ed una grande soddisfazione per i Fabbri di Villorba che sono stati invitati al Jova Beach Party di Lignano Sabbiadoro da Jovannotti a raccontare, davanti a migliaia di persone, la loro storia umana, sportiva e di solidarietà.

Ritrovatisi dopo aver giocato per tanti anni assieme nella triste occasione del funerale dell’amico Francesco Nardi (morto nell’ottobre del 2020), gli amici rugbisti hanno deciso di ricostituire la squadra denominandola Fabbri prendendo il nome dall’attività di carpenteria della famiglia dei Nardi. Iscritti al campionato di serie C hanno chiuso quest’anno degnamente a metà classifica. Ma hanno senza dubbio vinto la classifica della solidarietà dando vita a delle raccolte fondi a favore della Lilt e di una associazione che si occupa delle vittime della strada.

Jovannotti, che ha ricevuto una maglietta ed un ovale, ha voluto sul palco Adriano Nardi, papà di Francesco e presidente onorario della squadra, il capitano Marco Covazzin, Roberto Buso, Andrea Tonini e Kristofer Tegon.

Share

Lascia un commento