News

Si raduna domani sera l’Omar Villorba Rugby per la ripresa dell’attività dopo la pausa estiva. Non mancano le novità in seno alla squadra maschile di serie B.

Punta in alto ed ha dato vita quindi ad un corposo rafforzamento. Riconfermato in panchina Manuel Bergamo, affiancato da Alberto Sgarbi, Roberto Foglia e Silvio Orlando, la società gialloblù ha puntato a rafforzarsi nei reparti l’anno scorso più critici. Molti i nuovi arrivi da Paese, nel quadro dell’operazione che ha portato là i villorbesi Tomaso Pavin e Alvise Bavaresco: il rumeno Vlad Ionut pilone che vive in Italia da 15 anni, uomo che darà peso sostanzioso alla mischia villorbese, la 2a linea Giraldo, il centro Bianchin ragazzi che hanno voglia di mettersi in luce. Arrivano pure Sebastiano Tomaello dal Mira (reduce da uno stop quale militare) e Elia Mafucci dal Pedemontana; gioca indifferentemente 2a o 3a, ha giocato nelle giovanili del Calvisano e vive a Vittorio Veneto.

Altri nomi nuovi Guerretta, pilone dell’under 19 del Benetton, il giovane Giacomo Tronchin centro dal Conegliano ma già del Villorba, Riccardo Russo che giocava a Mogliano, ex Nazionale Rugby Seven.

Trattative aperte per Paolo Chiesani da Polcenigo, quasi fatta per il pilone Davide Zuffogrosso.
Verranno inseriti nella “rosa” della prima squadra quattro ragazzi dell’Under 19: Battiston che ha già esordito in B, i gemelli Marco e Matteo Colladon e la 2a linea Merzagora, che ha già giocato l’anno scorso a Villorba. Rientra il centro Ansoldi dopo l’infortunio al ginocchio.
Share

Lascia un commento