News

Manuela Furlan, il rugby nel cuore…

Abbiamo atteso qualche giorno (per smaltire la rabbia) per dedicare alla nostra Manuela Furlan un meritatissimo post dopo l’incidente (rimediato nel match con la Francia a Nizza) che ha decretato per lei un lungo periodo di inattività a seguito dell’infortunio al ginocchio che sembra precludere la partecipazione ai prossimi Mondiali in Nuova Zelanda, prospettando (stando a quanto lei stessa ha scritto) un finale di carriera anticipato.

Le parole postate da “Manu” sul suo post sulle sue vicende, sulla grande passione messa in campo negli anni per costruire i risvolti di una grandissima carriera, suggellata dalla fascia di capitana della Nazionale (ereditata dalla compagna di squadra Sara Barattin), il suo sconforto del momento, sono lo specchio della sua grandissima personalità umana e sportiva che nel Villorba Rugby è e sarà sempre un punto di riferimento ed un esempio impareggiabile.

Invitiamo chi ci segue e chi le vuole bene come noi ad inviarle nostro tramite i segni della nostra stima e solidarietà. (Foto Pivetta)

Share

Lascia un commento