News

E’ iniziata con il raduno all’Acquacetosa a Roma l’avventura della Nazionale Italiana di rugby femminile che difenderà i nostri colori ai Mondiali in Nuova Zelanda.

Come ormai siamo abituati da tempo sono molte le ragazze dell’Arredissima approdate a questo grande risultato che ribadisce il valore assoluto del nostro club. Guidate dalla “veterana” Sara Barattin le altre villorbesi sono Beatrice Capomaggi (nella foto), Alyssa D’Incà, Aura Muzzo e Manuela Stecca. Farà parte della comitiva che giovedì prossimo partirà con il volo da Roma a Doha per poi volare ancora da Doha a Auckland (con sosta nel mezzo ad Adelaide in Australia) anche Manuela Furlan capitana costretta a guardare le compagne dal campo per il recente infortunio al ginocchio. La FIR ha voluto giustamente inserire nel gruppo azzurro anche la giocatrice triestina.

Nella trasferta… dei sogni anche la giovanissima Francesca Granzotto che dopo una serie di ottimi test match si è guadagnata questa importante convocazione. Villorba (la società che l’ha ceduta in prestito alla Capitolina) fa festa anche per la sua maglia azzurra.

Share

Lascia un commento