News

A Castelfranco per l’Omar una sconfitta che brucia

Sconfitta di misura per l’esordio in trasferta dell’Omar Villorba che perde il sempre difficile match in casa del Castellana con un margine esiguo di scarto e con molte recriminazioni per come l’incontro si è sviluppato. Chiusa la prima frazione di gioco in parità infatti, i villorbesi avevano dato l’impressione di poter contenere la forza dei padroni di casa. Ma sono stati vittime di una ripresa costellata da 2 cartellini gialli e da scelte di gioco errate perché frettolose.

Più volte infatti l’Omar avrebbe potuto mettere in carniere punti preziosi, ma sistematicamente rinunciando ai piazzati, i villorbesi si sono preclusi la possibilità di tenere in piedi fino alla fine un match apertissimo. Sconfitta a parte, buona in alcune circostanze la capacità di creare fasi strutturate di gioco, mantenendo a lungo il possesso con buoni cambiamenti di fronte. Significativo pure il lavoro in difesa per arginare con continuità un avversario davvero tosto. Da migliorare la mischia.

Positiva e bene augurante la meta segnata dal nuovo arrivato Sebastiano Tomaello che ha festeggiato il debutto in maglia gialloblu. Ora i ragazzi di Bergamo dovranno ricostruire il morale in vista dell’esordio casalingo di domenica prossima nel difficile match contro il San Donà.

Share

Lascia un commento