News

Arredissima a valanga domenica scorsa, ora il riscatto contro il Milano

Dopo la larga e perentoria affermazione dell’Arredissima nell’ultimo match casalingo contro il Cus Torino, la formazione gialloblu prepara con grande cura la prima partita del girone di ritorno contro il Cus Milano in programma domenica 29 a Villorba. Le “ricce” vogliono riscattare la sconfitta della prima di andata che fece suonare i campanelli d’allarme in casa villorbese. Ma la lunga sequenza di partite vincenti alle spalle (a parte la sconfitta di Padova con minimo scarto) mette buon umore a Sebastiano Sara: “La prestazione di domenica scorsa – dice l’allenatore – ha convinto in pieno per la solidità difensiva ma anche e soprattutto per le 7 mete realizzate.

Positivo è stato il fatto poi che abbiamo creato le premesse per un turn over che ha concesso alle giocatrici fin ora poco impegnate di scendere in campo con un minutaggio importante. Tra le note molto positive metto anche la prestazione di Valeria Pin che ha conteso molte palle in touches vincendole e dando così modo alla squadra di svariare nel gioco. Ora guardiamo alla non facile partita di domenica prossima contro il Milano (nella foto il match dell’andata).

Vogliamo mostrare il nostro lato migliore contro una formazione che alla prima di campionato incontrammo… troppo presto perché largamente rimaneggiati. Ma sarà soprattutto l’occasione per capire come ci presenteremo al “fuoco di fila” dei due incontri successivi a Roma e a Colorno dove sapremo tutta la verità sul nostro campionato. Con l’obiettivo dichiarato di arrivare in cima alla classifica al più presto”.

Share

Lascia un commento