News

Una domenica da incorniciare

E’ stata una domenica da ricordare per il rugby villorbese che (mentre l’Omar della serie B maschile osservava un turno di riposo) ha festeggiato la franca affermazione della squadra femminile dell’Arredissima contro il Cus Milano, confermando lo stato di grazia della formazione gialloblu che non ha subito punti mostrando ancora una difesa granitica.

Obiettivo vittoria raggiunto e “vendetta” perpetrata ai danni delle milanesi che all’andata inflissero a Villorba una cocente lezione all’esordio. E’ andata bene anche per tutte le formazioni “minori”: Continua positivamente il campionato territoriale Under 17. Villorba under 17 (nella foto) espugna il campo del Mirano (41 a 12) secondo in classifica portando a casa un’altra netta vittoria ed assicurando il primo posto in campionato.

Ora questa squadra attende domenica prossima un amichevole contro lo spalato mentre la domenica successivo l’ultima partita di andata del campionato. Il Villorba Under 19 si è imposto alla Ghirada sul Casale per 26 a 14. La serie C ha colto infine una bella affermazione (38 a 17) a Polcenigo.

Share

Lascia un commento