News

L’Arredissima in visita allo sponsor Fratelli Moro. Un incontro pieno di sportiva simpatia.

Suggellando un’intesa che ormai dura da parecchi mesi, le ragazze dell’Arredissima, la scorsa settimana, hanno fatto visita ad uno degli sponsor di maggior peso, la Fratelli Moro di Silea che da quest’anno compare sulle maglie della formazione gialloblu.

Si tratta di una scelta precisa quella fatta dall’azienda trevigiana, che non ha mai nascosto di voler puntare dritta verso il settore femminile, per sostenere la squadra di serie A ma ancor prima gli sforzi di queste ottime atlete e donne. Così la visita della pattuglia gialloblu allo stabilimento (che progetta e produce sistemi di drenaggio) è stata improntata alla massima sportività ed allegria. Barattin e compagne sono state accolte dal titolare dell’azienda Signora Claudia Abate, dalla figlia Valentina Moro, dall’ing. Franco Davoli, dal responsabile marketing Edoardo Strassera e dal legale dell’azienda Luca Granzotto (che è anche nostro apprezzato Consigliere).

Nella foto il gruppo delle “ricce” festeggia, in una serata piena di reciproche promesse: la squadra quella di puntare ancora una volta allo scudetto e la sponsor di sostenere da vicino gli sforzi delle ragazze.

Share

Lascia un commento