News

Un pieno azzurro nel fine settimana per le ragazze di Villorba

A margine del campionato che continua a macinare giornate, approdando domenica alla giornata 4 del girone di ritorno con un derby domenica a Villorba tra Arredissima e Benetton che sembra incanalarsi (punti in classifica alla mano) verso la normale amministrazione, la Federazione alimenta con due qualificati raduni il movimento femminile, chiamando a parteciparvi molte ragazze di casa nostra.

A Parma primo raduno dopo la vincente trasferta spagnola di inizio febbraio domenica 26 marzo alle 18 con la Francia, affrontata l’ultima volta in occasione dei quarti di finale della Rugby World Cup 2021. Tra le 30 convocate dal Commissario Raineri le nostre Beatrice Capomaggi e Alyssa D’Incà (le due sono nella foto FIR), Jessica Busato, Alessandra Frangipani, Laura Gurioli, Aura Muzzo, Emanuela Stecca alle quali si aggiungono (pur vestendo maglia diversa)  Francesca Granzotto e Gaia Buso di stanza a Colorno. Un numero di atlete decisamente significativo.

Sul fronte delle 27 azzurrine Under 18 che da giovedì prendono parte invece alla quattro giorni di allenamenti congiunti con le pari età francesi della Lega Alpi (una selezione regionale del sud della Francia) da segnalare anche la convocazione della nostra  Greta Copat che sarà del gruppo guidato anche dalla nostrra Michela Tondinelli.

Share

Lascia un commento