News

Arredissima – Benetton derby… in carrozza Corsara l’Omar a San Donà, bene le giovanili

 

Con un perentorio 81 a 0 l’Arredissima si sbarazza della Benetton (in piena crisi) e mantiene il secondo posto in classifica. Sospinte da una ottima Capomaggi, autrice di numerose mete, le ragazze di Villorba hanno risolto in fretta la pratica derby. Ma è andata bene anche all’Omar che vince in trasferta (19 a 7) e convince sul sempre difficile campo del San Donà in un match test che è servito a verificare l’ottimo stato di forma della formazione di Bergamo.

Sul fronte giovanile solo buone notizie! L’Under 19 piega la Tarvisium per 16 a 12. A Rubano la Serie C compie un’altra impresa aggiudicandosi il match per 21 a 14.

E’ andata bene anche negli anticipi di sabato per l’Under 15 maschile che piega 59 a 0 il Trento. L’Under 17 prosegue a rullo, nella prima del girone di ritorno, andando a vincere con il Castellana 54 a 5. Soddisfazione per gli allenatori Fadda, Visentin, Moscon, Bonfiglio, Vendramin e Gobbo che tengono viva l’attenzione continuando a preparare allenamenti di alta intensità e di complessità maggiore. Per conservare il primato in classifica.

Per l’Under 15 femminile due partite vinte ed una pareggiata. Le Under 17 battono invece 31 a 0 le Rebels e 40 a 0 la squadra mista. Perdono invece 35 a 14 contro il Valsugana e 14 a 12 contro la Benetton. Questa volta per corredare il post del lunedì utilizziamo una foto emblematica che ritrae le ragazzine dell’under 13 e 11 inserite nel nuovo Progetto Veneto. Aprendo le prospettive del rugby villorbese anche nel futuro!

Share

Lascia un commento