News

6° Tarvisium SuperX il futuro in campo! Legami, scambi, confronto, appartenenza! A Villorba la tappa del 5 marzo

 

Il Villorba Rugby si appresta ad accogliere domenica 5 marzo alle ore 10.30 sui suoi campi adiacenti il Palaverde la prima tappa primaverile del SuperX (evento suddiviso in più sedi, organizzato dalla Tarvisium e giunto alla sua 6a edizione)  che coinvolge nel suo insieme squadre Under 7,9, 11 e 13.

Saranno gli under 9 ad essere in campo affrontando i pari età della Tarvisium, Valsugana, Casale (new entry), Mogliano e Parma.

Parallelamente agli incontri verrà riproposto il format innovativo creato quest’anno: alle classiche partite di rugby, sempre per livelli, vengono affiancate delle stazioni tecniche-ludico-motorie, organizzate in staffette parallele tra le squadre che hanno disputato le partite. I percorsi ed i giochi sono comunque scelti tra quelli propedeutici al gioco del rugby.

La tappa di Villorba si arricchisce della presenza degli animatori del Villaggio Bi Holiday San Francesco che faranno festa assieme ai bambini e della possibilità che i giovani atleti possano (chiuso il torneo) assistere alla partita della prima squadra della Omar Villorba di serie B contro il Mogliano.

Share

Lascia un commento