News

Ancora l’Omar sugli scudi: regola il Padova e procede spedito

 

Ancora una domenica più che positiva per l’Omar Villorba che piega al termine di una bella partita il Cus Padova per 38 a 20 continuando nella lunga striscia vincente che dura da settimane e che porta i ragazzi di Bergamo, Orlando, Foglia e Sgarbi a conquistare 5 punti in classifica preziosissimi, portandosi a 50 punti a soli 6 punti dalla capolista Feltre che è rimasta ferma per turno di riposo.

Subìto il piazzato degli ospiti al 7°, i gialloblu hanno preso prontamente le misure degli avversari andando in meta con Pornaro e Taffarello, per poi replicare ancora alla meta avversaria con il fuoco di fila di tre mete di Bisetto, Pornaro, Scalco (tutte trasformate da Crosato) che hanno assicurato un margine sufficente per gestire tutto l’altalenante secondo tempo. Domenica prossima la delicata trasferta a Mirano.

Sul fronte delle giovanili l’Under 15 soccombe contro il Padova per 17 a 0, così come l’Under 19 inciampa su un Feltre indomabile perdendo per 24 a 0. Continua invece con regolarità e determinazione il cammino da capolista dell’Under 17 che regola con perentorietà l’Alpago per 52 a 5. (Foto Pivetta)

 

Share

Lascia un commento