News
𝗒𝗠𝗔π—₯ π—©π—œπ—Ÿπ—Ÿπ—’π—₯𝗕𝗔 π—Ÿπ—” π—©π—˜π—§π—§π—” π——π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” π—–π—Ÿπ—”π—¦π—¦π—œπ—™π—œπ—–π—” π—˜’ 𝗑𝗒𝗦𝗧π—₯𝗔!

Incredibile ma vero, l’Omar Villorba piegando il Botticino ieri in casa in concomitanza con la sconfitta del Feltre a San DonΓ  balza in vetta alla classifica della Serie B a 2 giornate dal termine! Partita di grande determinazione quella del gialloblu che ora sono chiamati alla massima concentrazione negli ultimi 2 incontri in trasferta domenica a Franciacorta e in casa contro il Feltre. La festa ieri Γ¨ esplosa nel terzo tempo ma Γ¨ d’obbligo mantenere i piedi ben piantati a terra. Nella foto capitan Scalco (autore di una meta contro il Botticino), al centro, accanto a due protagonisti del match: Tommaso Fiacchi, che ha aperto la sequenza delle mete dopo appena un minuto di gioco, e Alex Piaser.
La societΓ  gialloblu mette fin d’ora a disposizione una corriera al seguito dei ragazzi per domenica prossima destinazione Franciacorta. Il contatto telefonico per le prenotazioni al 345 3171854. Previsto un piccolo contributo.
Share

Lascia un commento